RUMORED BUZZ ON AVVOCATO ARRESTO SPACCIO STUPEFACENTI

Rumored Buzz on Avvocato Arresto Spaccio Stupefacenti

Rumored Buzz on Avvocato Arresto Spaccio Stupefacenti

Blog Article

Federica Liparoti → Avvocato Penalista in Milano Diritto penitenziario: L’Avvocato Federica Liparoti è a fianco dei detenuti e dei familiari for every garantire che i loro diritti siano rispettati. Lo Studio fornisce assistenza, giudiziale e stragiudiziale, alle persone condannate in by using definitiva, con particolare riferimento alla redazione delle istanze di liberazione anticipata, di permessi ordinari e premiali nonché di reclami for every violazione dell’artwork.

Risposta: Un arresto a Milano può avere various conseguenze legali e personali for each l'individuo coinvolto. Dal punto di vista legale, l'arrestato potrebbe essere sottoposto a un processo penale, che potrebbe portare a una condanna e a una pena detentiva. Alcune possibili conseguenze includono il pagamento di multe, la libertà vigilata, la confisca dei beni o la sospensione della patente di guida.

d. codice rosso) da cui la mia dedizione massima, riscontrando sempre il consenso e apprezzamento del cliente, soddisfatto anche a livello umano/psicologico for every l'operato ed il sostegno costante che cerco sempre di garantire. Milano - 0.three km Leggi profilo

Ho trattato spesso richieste di affidamento in prova ai servizi sociali arrive misura alternativa al carcere, di riduzione delle pene mediante il cumulo delle condanne ai sensi dell'artwork. 81 cpv ecc.

Non preoccuparti, un avvocato specializzato in sequestro e confisca può aiutarti a proteggere i tuoi diritti e guidarti attraverso il complesso sistema legale.

Si garantisce grande attenzione al delicato momento dell'esecuzione check here carceraria, con disponibilità a visite e collaborazione con la famiglia del detenuto.

Sei stato arrestato o coinvolto in un caso di sequestro e confisca a Milano? Sei preoccupato for each le conseguenze legali che potresti affrontare?

Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino advert un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?

Infine riceverai la tua Membership card digitale e potrai usufruire dei vantaggi dedicati alle nostre Partnership

Diritto penitenziario: Ritengo che la bontà, in termini di risultati, della difesa penale si stia sempre più concretizzando nella fase esecutiva del processo penale mediante la formulazione di istanze di misure alternative alla detenzione come l'affidamento in prova al servizio sociale od ex art.

Alessandra De Speed → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penitenziario: Sono ormai più di vent’anni che giro for each le carceri italiane occupandomi anche di esecuzioni della pena.

For every quanto riguarda la confisca, la difesa può cercare di dimostrare l'innocenza dell'accusato, sostenendo l'assenza di colpevolezza o la mancanza di connessione tra l'attività criminale e i beni oggetto di confisca.

L'Avvocato Federica Liparoti è iscritta nell'elenco degli avvocati abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato in materia penale e assiste gratuitamente in tutte le fasi del giudizio - indipendentemente dal reddito - le vittime di maltrattamenti, violenza sessuale e stalking.

Questi avvocati hanno una conoscenza approfondita delle leggi penali italiane e delle treatment giudiziarie, nonché delle norme specifiche applicabili nella città di Milano.

Report this page